Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Pisa (Toscana)

Insegnante di Inglese e Francese online

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

16 €/h Prima lezione gratis

Sono un insegnante di inglese e Francese con un'ampia esperienza nell'insegnamento a tutti i livelli. Ho avuto l'opportunità di insegnare in diversi paesi, tra cui Regno Unito, Irlanda, Brasile e Malta, acquisendo una conoscenza approfondita delle diverse culture e dei diversi contesti educativi.

Durante la mia carriera, ho lavorato sia in scuole tradizionali che online. Ho adattato con successo le mie competenze pedagogiche per fornire lezioni coinvolgenti e stimolanti in entrambi i contesti. In particolare, l'esperienza dell'insegnamento online è diventata una parte essenziale del mio percorso professionale a seguito della pandemia di COVID-19. Ho affinato le mie abilità nell'utilizzo delle piattaforme di apprendimento virtuale e nell'organizzazione di lezioni efficaci e interattive online.

Sono un insegnante appassionato che crede nell'importanza di rendere l'apprendimento delle lingue un'esperienza significativa e coinvolgente. La mia metodologia di insegnamento si basa sull'approccio comunicativo, incoraggiando gli studenti a sviluppare le loro competenze linguistiche attraverso l'interazione autentica e la pratica pratica della lingua. Utilizzo una varietà di risorse didattiche, compresi materiali audiovisivi, giochi educativi e attività interattive, per coinvolgere gli studenti e promuovere un apprendimento efficace.

Inoltre, sono in possesso di una laurea in lingue, che mi ha fornito una solida base teorica nell'insegnamento delle lingue straniere. La mia formazione accademica mi ha consentito di sviluppare una comprensione approfondita delle teorie dell'apprendimento e delle metodologie pedagogiche, che applico con successo nella mia pratica didattica.

Sono una persona paziente, empatica e in grado di creare un ambiente di apprendimento positivo. Ho dimostrato capacità di adattamento e flessibilità nell'affrontare le esigenze degli studenti e nell'offrire supporto personalizzato per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi linguistici.

Sono entusiasta di condividere la mia passione per l'insegnamento dell'inglese con i miei studenti e di continuare a sviluppare le mie competenze come insegnante. Sono sicuro che la mia esperienza, unita al mio impegno e alla mia dedizione, sarebbero un valore aggiunto per qualsiasi contesto educativo.
Contatta gratuitamente
Ronaldo

Ronaldo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Ronaldo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati