Profilo delle azioni

Lezioni di Fisica

a Pisa, Calci, San Giuliano Terme, Vecchiano (Toscana)

Studentessa di Medicina offre ripetizioni su TUTTE le materie SCIENTIFICHE

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori, Università

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Fisica base

Ciao! Il mio nome è Sabrina, ho 23 anni, sono diplomata con il massimo dei voti e studio Medicina. Offro lezioni su tutte le materie a carattere scientifico per studenti di tutte le età e scuole (ho esperienza soprattutto con ragazzi di licei, istituti tecnici e professionali).

Le materie principali in cui posso aiutarti sono Fisica, Matematica, Chimica, Biologia e Scienze della Terra per via dei miei studi. Tuttavia, posso darti una mano anche in Storia dell'Arte e Filosofia, se ne hai bisogno, dal momento che sono materie che ho approfondito negli anni per puro interesse personale.

Le mie lezioni sono disponibili sia online che in presenza, anche se preferisco quest'ultima modalità. (per le lezioni online faccio un piccolo sconto di 2 euro l'ora). Posso spostarmi gratuitamente in tutta Pisa per le lezioni a domicilio, oppure puoi venire da me. Abito in una zona molto tranquilla in zona Porta a Lucca, facilmente accessibile in auto.

Sono conosciuta per essere una ragazza rispettosa, flessibile, responsabile e soprattutto empatica e comprensiva verso gli studenti che seguo. Mi preoccupo particolarmente di coloro che hanno difficoltà a scuola a causa di bocciature, voti bassi, debiti o professori particolarmente esigenti, poiché ho compreso che questi fattori possono demotivare gli studenti e rendere lo studio più difficile di quanto sia in realtà. Mi piace rendere le lezioni stimolanti con un tipo di apprendimento attivo e non passivo, incentrato sul dialogo e sulla risoluzione di problemi reali, per mantenere alta la soglia dell'attenzione e rendere le lezioni il meno 'noiose' possibile.

Mandami ora una mail scrivendo semplicemente che sei interessato/a alle lezioni e ti darò subito il mio whatsapp per metterci in contatto. Rispondo immediatamente, da mattina a sera.

Aspetto un tuo messaggio, a presto!
Contatta gratuitamente
Sabrina

Sabrina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Sabrina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fisica Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati