Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Porto Recanati, Castelfidardo, Loreto (Marche)

Insegnante Madrelingua Inglese

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Medio, Alto

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Conosci l'inglese, ma non lo parli bene? Le mie lezioni sono sempre incentrate sulla comunicazione! Lavoro sulla fluidità della conversazione, la pronuncia, il vocabolario e, dove necessario, la grammatica, per far crescere la sicurezza dello studente. Inoltre, offro coaching in molte competenze tra cui nella preparazione per colloqui e revisione dei curriculi vitae.

Insieme a me, centinaia di persone sono riusciti ad ottenere miglioramenti notevoli e molti di loro ora lavorano con multinazionali, oppure all'estero e hanno un ottimo livello di inglese che li permette di fare presentazioni, incontri, colloqui, telefonate, conference calls, email writing e cene di lavoro - tutto con un linguaggio appropriato per ogni situazione e contesto diverso. Da tanti anni, i miei clienti continuano a darmi delle grosse soddisfazioni! Perché non prenotare un corso oggi? Il mondo ti aspetta.

Riepilogo:

Paul e una Insegnante Madrelingua Inglese nato a Manchester. Dopo aver laureata in Scienza Ambientale lui lavorata per il Governo del Regno Unito per Il Ministro del Ambiente per dieci anni prima di trasferire nella regione delle Marche in 2010.

Con sede a Porto Recanati, Paul ha insegnato a livello accademico in più di 60 imprese. Questo include alto livello dirigenti presso aziende multinazionali e a livello manageriale in molte delle più note aziende in Italia.

Paul è dinamico, competente e innovativo con oltre 10.000 ore di esperienza di insegnamento e coaching a livello intermedio ad avanzato. Specializzato principalmente in corsi per professionisti aziendali, adulti e universitari. Fornisce lezioni di inglese “su misura” personalizzato a tutti i livelli e per tutte le esigenze.

Migliora la tua carriera. Viaggia all'estero in sicurezza. Investi su te stesso ... cosa state aspettando?
Contatta gratuitamente
Paul

Paul

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Paul
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati