Descrizione dell'annuncio
Laureata in giurisprudenza (110/110), ad aprile 2010, presso la LUISS di Roma. A settembre 2013 ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Sono iscritta all'Albo degli Avvocati.
Dopo 3 anni in studi legali internazionali (Grimaldi e Associati, Gianni Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, a Roma) e 9 anni da legale d'azienda (prima in Philips S.p.a. e poi in METRO Italia Cash & Carry S.p.a., a Milano), ho deciso di tornare in Basilicata e aprire il mio studio professionale, specializzato in compliance aziendale, con particolare riferimento a data protection e responsabilità ex D.Lgs. n. 231/2001.
Mi sono occupata di diritto amministrativo e dei contratti pubblici, diritto penale delle società e diritto civile, nonché di aspetti civilistici e amministrativistici nel settore delle energie rinnovabili.
Inoltre, collaboro con Il Sole 24 Ore, Redazione Professionisti Diritto.