Bianca
Profilo delle azioni
Bianca

Lezioni di Inglese

a Quartu Sant'elena (Sardegna)

Copywriter Freelance | Lingua Inglese online

Per alunni di:

Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Sono canadese di origine italiana, e ho conseguito tutto il percorso di studio fino all'università in Canada. Durante la fanciullezza e l'adolescenza, ho avuto l'opportunità in più occasioni di vivere in Italia per periodi prolungati, e questo mi consentì di acquisire l'orecchio per la lingua italiana, e di non perdere il forte legame con le mie radici. All'età di 25 anni, terminati gli studi in Canada, mi trasferii in Italia e qui sono rimasta. Intrapresi studi universitari anche qui e questo mi consolidato le competenze basilari che già avevo. Posso dire con tranquillità e senza presunzione che ho una perfetta conoscenza di entrambe le lingue, ma molto più importante ho pari consapevolezza culturale sia italiana sia del mondo anglofono.
Ho da sempre lavorato. ovviamente come formatrice linguistica, come docente (essendomi anche abilitata all'insegnamento), come traduttrice, come interprete ed in rare occasioni come mediatore legale.
Il mio lavoro di traduttrice ed interprete era ed è tuttora molto apprezzato dai miei clienti proprio per quel quid in più che fornisco, avendo la padronanza, il livello linguistico e la cultura di entrambe le lingue.
Avendo fatto una scelta di diminuire il mio lavoro come formatrice, sto provando ad inserirmi in altri settori, e siccome l'espressione della parola e del pensiero mi viene facile in entrambe le lingue, sono sicura che un progetto di copywriting sarebbe per me oltremodo interessante, per voi avrebbe una certezza di qualità.
Sono molto contenta di lavorare in squadra, qualora ce ne fosse bisogno. Penso che lavorare insieme arricchisce tanto. Tuttavia, non rifuggo dal lavoro solitario quando è necessario.
Ringrazio dell'attenzione concessami. Rimanendo in attesa di un gradito e spero positivo riscontro, colgo l'occasione di salutare cordialmente.
Bianca Tino
Contatta gratuitamente
Bianca

Bianca

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati