Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Quartu Sant'elena (Sardegna)

Lezioni di Disegno, pittura, illustrazione e fumetto

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Gentilissimi, sono Christian DG. Nell’anno 1996 ho conseguito la Laurea nel corso di Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna. per poi diplomarmi nel corso di Illustrazione presso l’Accdemia Walt Disney di Milano. Nel 2016 ho conseguito l’attestato in Enviroment Design e Designing with color and light con Nathan Fowkes, famoso Concept Artist per l’animazione di case cinematografiche quali Dreemworks, Disney, Blue Sky.
Oltre agli artisti già citati, nel corso di questi anni ho avuto modo di studiare e lavorare al fianco di personalità del calibro di Giovan Battista Carpi e Gianbattista Cavani, collaborazioni che mi hanno arricchito a livello artistico, ma anche umanamente.
Nel 2000 ho lavorato al cortometraggio “Skyskeper” un progetto a più mani dello studio di animazione Actoons di Bologna premiato con il primo posto all’ Annecy international Animation Film Festival in Francia.
In seguito ho realizzato scenografie, animazioni e illustrazioni in collaborazione con studi di grafica e di animazione, in particolare ricordo con soddisfazione i lavori svolti per la Walt Disney nell’ambito della creazione di progetti e fumetti per Art Attack.
Tengo corsi di Disegno, Pittura, Illustrazione, Fumetto, Progettazione Grafica e Visiva rivolti a varie fasce di età. Accanto all’insegnamento porto avanti le attività di fummettista e illustratore che mi hanno portato a realizzare alcuni libri di cui sono autore. L’attività di educatore ed insegnante ha influenzato il mio orizzonte artistico, ho sentito il bisogno di realizzare progetti per la diffusione di buoni valori.
Contatta gratuitamente
Christian

Christian

(11)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Christian
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Christian
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati