Sofiya
Profilo delle azioni
Sofiya

Lezioni di Inglese

a Quartu Sant'elena (Sardegna)

Tutor madrelingua di Inglese (livelli A1-C2)

Per alunni di:

Elementari, Medie, Università, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono una appassionata tutor madrelingua di inglese con una vasta esperienza nell'insegnamento personalizzato. Ho dedicato gli ultimi 4 anni a guidare studenti di tutte le età e livelli nel loro viaggio verso la padronanza dell'inglese.

La mia avventura nell'insegnamento è iniziata durante i miei anni universitari, quando ho scoperto la mia passione per condividere la bellezza e la potenza della lingua inglese con gli altri.

Durante la mia carriera, ho affinato le mie abilità di insegnamento attraverso una varietà di contesti, tra cui lezioni individuali e di gruppo, online e in presenza. Ho lavorato con studenti provenienti da diverse culture e sfondi, affinando la mia capacità di adattare l'insegnamento per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno.

Le mie lezioni si basano su un approccio comunicativo, incoraggiando gli studenti a interagire attivamente con la lingua fin dall'inizio. Sono appassionata nell'aiutare gli studenti a sviluppare le loro competenze linguistiche in modo naturale, attraverso conversazioni autentiche, esercizi coinvolgenti e materiali didattici stimolanti.

Le mie competenze linguistiche sono supportate da una profonda conoscenza della grammatica, del vocabolario e delle sfumature culturali della lingua inglese. Sono in grado di spiegare concetti complessi in modo chiaro e semplice, rendendo l'apprendimento un'esperienza gratificante e senza sforzo.

Sono entusiasta di continuare a condividere la mia passione per l'inglese con gli studenti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi linguistici e a sentirsi sempre più sicuri e competenti nell'uso della lingua. Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio con te e di supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di apprendimento!
Contatta gratuitamente
Sofiya

Sofiya

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati