Descrizione dell'annuncio
Sono una professionista sanitaria con oltre quindici anni di esperienza, maturata inizialmente nell’ambito della ricerca scientifica in contesto universitario e successivamente consolidata nella diagnostica di laboratorio e nella gestione della salute del paziente in ambito ospedaliero.
Ho conseguito la Laurea Triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico e ho proseguito il mio percorso accademico con la Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche e una ulteriore Laurea Magistrale in Biologia Molecolare, Sanitaria e della Nutrizione, tutte conseguite con il massimo dei voti (110/110 e lode). Ho inoltre perfezionato la mia formazione attraverso il conseguimento di due master universitari, di primo e secondo livello, in Management dei Servizi e delle Organizzazioni Sanitarie.
Parallelamente all’attività clinico-scientifica, ho svolto in modo continuativo attività di tutoraggio accademico rivolta a studenti dei corsi di laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico, Biotecnologie e Biologia, supportandoli sia nel percorso di studio sia nella preparazione di elaborati di tesi. Ho ricoperto frequentemente il ruolo di relatrice e correlatrice di tesi di laurea e ho maturato esperienza nella didattica universitaria attraverso incarichi di docenza nell’ambito dei corsi delle professioni sanitarie.
Il mio profilo integra competenze scientifiche avanzate, esperienza professionale diretta e una consolidata attività didattica, consentendomi di offrire un supporto formativo altamente qualificato, strutturato ed efficace, orientato al raggiungimento degli obiettivi accademici degli studenti.