Profilo delle azioni

Lezioni di Aiuto compiti

a Recco, Avegno, Camogli, Pieve Ligure, Sori (Liguria)

Laureata in Filosofia e Metodologie Filosofiche impartisce lezioni private online e in presenza per tutte le materie umanistiche (no greco e latino)

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Ciao! Sono Martina, ho 32 anni. Sono nata a Santa Margherita Ligure e abito a Megli, una frazione di Recco. Sono insegnante.
Mi sono diplomata al liceo scientifico Emiliani dei padri Somaschi a Genova Nervi (90/100). Ho conseguito la certificazione B1 di inglese. Ho due lauree: una triennale in Filosofia (110 e Lode) e una magistrale in Metodologie filosofiche curriculum storico-teoretico (110 e Lode). Sono in possesso dei 24 CFU in materie del settore socio-psico-pedagogico per l'insegnamento e sono inserita nelle GPS della provincia di Genova per la classe di concorso A-19 Filosofia e Storia.
Sono disponibile per lezioni private in tutte le materie per la scuola primaria e in materie umanistiche per la scuola secondaria di primo grado e di secondo grado tranne Greco. Sono inoltre disponibile per lezioni di Filosofia e Storia per studenti universitari.
La mia proposta di metodo di studio è basata sul Flipped learning cooperativo o didattica capovolta. Questo approccio fornisce adeguate risposte e strumenti alle variegate esigenze formative, educative e sociali. Gli studenti sono i soggetti dell'inclusione scolastica. I pilastri fondamentali di questa didattica sono la partecipazione costante alle attività scolastiche, la collaborazione tra i ragazzi e la condivisione degli obiettivi, degli strumenti di valutazione e di riflessione sul percorso scolastico da parte del docente verso gli studenti. L'autenticità della valutazione riguarda tutte le fasi del processo di apprendimento.
Contatta gratuitamente
Martina

Martina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Martina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati