user photo
Rosamaria
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
6/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
6/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Psicologia Programma Insegnante top Programma Insegnante top
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
6 €/h
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Insegnate di psicologia, supporto specialistico e preparazione esame PPV abilitazione alla professione

Descrizione dell'annuncio
Credo fermamente che ogni persona è unica, per questo dopo i primi colloqui conoscitivi, costruisco insieme al paziente un intervento "cucito su misura", che tenga conto delle caratteristiche di personalità di ognuno di loro. Cosa auguro a chi si rivolge a me? Una vita degna di essere vissuta!

Lo diceva Socrate e lo ha ribadito una collega che è stata in prima linea a contatto con la sofferenza data dalla sua malattia. Sì, come sostiene M. Linehan per scendere nell'inferno basta un attimo, per uscirne devi crederci, ma anche avere il supporto adeguato.

~ Formazione pratica:

Presso il reparto di Geriatria dell'ospedale di Reggio Calabria "E. Morelli", questa esperienza ha perfezionato le mie competenze nell'ausilio dei test standardizzati, nell'intervento terapeutico a diversi tipi di funzionamento psicologico adattivo, disturbi dell'umore. Presso il Centro Skinner di Reggio Calabria, ho perfezionato le mie competenze nella diagnosi di disturbi del neurosviluppo, ADHD, BES, motricità fine, linguaggio e su come trattare in ambito psicologico i bambini e adolescenti.

~ Accolgo le richieste di adulti, giovani adulti e adolescenti che sentono il bisogno di parlare con un professionista relativamente ad una condizione di malessere psico-emotivo e/o traumatico, ma anche coloro che sentono il bisogno di un supporto psicologico in presenza di cambiamenti nella propria vita di natura lavorativa, emotiva e sociale. Spesso succede che i pazienti sentono di trovarsi in una posizione di disequilibrio, di malessere, ma non riescono a rintracciarne la causa, ma ciò non deve intimorire.
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Rosamaria è uno dei nostri Insegnanti Top
user photo
Vuoi saperne di più su Rosamaria?

verified Dati verificati

Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto