Sono un avvocato di Reggio Calabria.
Mi piacerebbe “raccontare” e spiegare le materie di diritto a tutti i ragazzi che hanno bisogno di una mano durante lo studio. Il mio obiettivo sarà quello di aiutarli a comprendere e ripetere insieme gli argomenti più
Descrizione dell'annuncio
Utilizzerò il metodo da me sempre utilizzato per il mio stesso apprendimento: stileremo un programma di pagine da studiare che proveremo a rispettare e che ripeteremo insieme nelle lezioni successive; chiedero agli studenti se è tutto chiaro ciò che hanno studiato secondo il programma oppure se hanno bisogno di maggiori spiegazioni e di ulteriori approfondimenti.
Li aiuterò con l’aiuto dei codici o di testi appositi per lo studio.
Penso che aver la possibilità di spiegare ma soprattutto di far comprendere quella che è la propria passione è una delle soddisfazioni più grandi.
Il diritto in generale è una materia in continua evoluzione…nei secoli ci sono state tante riforme. Credo infatti che non si finisca mai di imparare.. è importante infatti aggiornarsi sempre su quelle che sono le nuove riforme degli ultimi anni.