Emanuele Cotti
Profilo delle azioni
Emanuele Cotti

Lezioni di Biologia

a Reggio Nell'emilia (Emilia-Romagna)

Accelera il tuo successo scientifico con lezioni private su misura!

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h (supplemento a domicilio: 3 €)Prima lezione gratis

Esperto tutor scientifico: Approfitta delle mie competenze in biochimica, biologia, chimica inorganica e organica, tecniche del DNA ricombinante e biologia molecolare per raggiungere il massimo rendimento accademico!

Se stai cercando un insegnante privato con una solida formazione e una vasta esperienza nel campo scientifico, sei nel posto giusto.

Sono laureato in Biologia e sto per affrontare l’ultimo anno di magistrale in Biologia Sperimentale e Applicata. Possiedo molti anni di esperienza nel campo delle lezioni private e ho appena finito il primo anno di insegnamento in una scuola superiore ( Scienze applicate, Fisica e Matematica)

Durante le mie lezioni private, utilizzerò un approccio personalizzato per aiutarti a comprendere i concetti chiave, a sviluppare una solida base teorica e ad applicare tali conoscenze in modo pratico.

La mia priorità è la tua crescita accademica e il tuo successo. Mi impegno a lavorare a stretto contatto con te, individuando i tuoi punti di forza e di debolezza, fornendoti risorse aggiuntive e svolgendo esercizi pratici per garantire una comprensione approfondita dei concetti scientifici.

Non importa se hai bisogno di un aiuto per superare un esame, affrontare un compito impegnativo o approfondire la tua conoscenza scientifica, sono qui per accompagnarti nel tuo percorso di apprendimento. Sia che tu sia uno studente delle superiori o universitario, posso adattare il mio insegnamento al tuo livello di competenza.

Non lasciare che la scienza rimanga un ostacolo insormontabile. Prenota una lezione privata con me e inizia il tuo viaggio verso il successo scientifico.

Contattami oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire come posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi!
Contatta gratuitamente
Emanuele Cotti

Emanuele Cotti

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Biologia Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati