Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Rende, Castiglione Cosentino, Rose, San Pietr... (Calabria)

Laureato in ing. civile con master nell’insegnamento della matematica nelle scuole secondarie impartisce lezioni di MATEMATICA

Per alunni di:

Superiori

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Viene offerto un primo contatto conoscitivo con lo studente e/o genitore (tramite WhatsApp o Google Meet) per esporre le modalità di fruizione delle lezioni e organizzare il percorso da seguire per tutti coloro i quali decidano di intraprendere un percorso formativo nei giorni successivi.
Non è prevista alcuna chiamata conoscitiva per chi sceglie di iniziare subito con le lezioni e non ha in mente di svolgere un percorso continuativo. Le tariffe delle lezioni per le varie modalità sono esposti su questo annuncio nella parte relativa ai dettagli tariffari.
E' prevista la possibilità di svolgere lezioni in gruppo con più studenti contemporaneamente, fino a un massimo di 3.

Sono innamorato delle materie scientifiche e in questi ultimi anni ho concesso lezioni private con modalità di insegnamento diverse supportate da software per la comprensione totale di ogni singolo argomento e vari approfondimenti per una conoscenza più specifica della materia.

Durante la lezione, se necessario, utilizzo video, animazioni e immagini a supporto dell'apprendimento per concretizzare al meglio gli argomenti cercando di stimolare la stessa passione che in questi anni ho acquisito grazie alla mia curiosità.

Disponibile ad effettuare lezione a distanza comodamente da casa e per via telematica grazie al supporto di Google Meet (o altro software in base alle esigenze dello studente) con la possibilità di condividere la lavagna multimediale ed effettuare lezioni interattive approfondite.

Spiegazioni, Approfondimenti, Esercizi, preparazione per le verifiche e recupero per studenti di scuole Superiori, Licei e Università.
Contatta gratuitamente
Francesco

Francesco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Francesco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Calabria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati