user photo
Gianfranca
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Gianfranca
Comune Rivalta di Torino, Rivalta di Torino
Lezioni di Filosofia
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Bruino
Orbassano
Piossasco
Rivalta di Torino
Villarbasse
Almese
Beinasco
Collegno
Moncalieri
Nichelino
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Ciao, hai bisogno di un tutor che ti aiuti a sfruttare meglio le tue potenzialità?

Descrizione dell'annuncio
L'insegnamento è, da sempre, la mia passione, quindi mi piace ascoltare per comprendere le esigenze individuali. Offro il mio aiuto ai più piccoli (scuola primaria e secondaria inferiore) come aiuto compiti/ripetizioni in tutte le discipline. Per i ragazzi delle scuole superiori mi concentro sulle scienze umane (filosofia, psicologia, pedagogia, storia, diritto). Scrivetemi ed elaborerò per voi una proposta totalmente personalizzata.
Gianfranca in poche parole
Buongiorno, mi chiamo Gianfranca Di Nardo e mi piacerebbe molto supportarvi nello studio.
Ho iniziato la mia formazione come odontotecnico e ciò mi ha permesso di lavorare in uno studio dentistico dal 1987 a oggi.
Negli anni è maturata in me la voglia di approfondire le mie conoscenze nelle discipline umanistiche ed è così che ho preso prima il diploma da privatista come Dirigente di Comunità e...
Buongiorno, mi chiamo Gianfranca Di Nardo e mi piacerebbe molto supportarvi nello studio.
Ho iniziato la mia formazione come odontotecnico e ciò mi ha permesso di lavorare in uno studio dentistico dal 1987 a oggi.
Negli anni è maturata in me la voglia di approfondire le mie conoscenze nelle discipline umanistiche ed è così che ho preso prima il diploma da privatista come Dirigente di Comunità e poi la laurea in Scienze dell'Educazione.
Ho svolto il tirocinio e lavorato presso l'Ufficio Scuola del Premio Grinzane Cavour. È stato proprio durante l’esperienza presso il Premio che ho lavorato a stretto contatto con bambini e ragazzi e ho sentito maturare in me la consapevolezza che l'insegnamento rappresenti una necessità.
Negli ultimi tre anni scolastici ho ottenuto delle supplenze saltuarie presso la scuola dell'infanzia e quella primaria che mi hanno arricchito molto consolidando le speranze che un giorno il sogno di insegnare possa avverarsi.
Proprio grazie alla mia esperienza personale credo di poter individuare in ognuno di voi i punti di forza a usare per migliorare le performance nelle materie più ostili. Non vedo l'ora di conoscervi!

Per saperne di più
Riconoscimenti
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
Laurea in Scienze dell'Educazione
Laurea (in corso)
Zona di Gianfranca
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto