Indipendentemente dalla DAW che utilizzi il TUO sound nasce dal metodo e dalla consapevolezza di ciò che vuoi fare.
Che tu parta da zero o che tu sia già ad un buon livello, se hai bisogno di un supporto, sia a livello tecnico, con lezioni specifiche, che artistico, metto a piena disposizione la mia passione, la mia esperienza e la mia conoscenza del settore. Dalla produzione di un un'idea fino alla distribuzione e promozione musicale.
In questo senso il programma delle lezioni si modella completamente sulle proprie personali esigenze per arrivare a raggiungere, passo dopo passo, gli obiettivi prefissati.
Per qualsiasi info su curriculum e referenze non esitare a contattarmi!
Le lezioni possono svolgersi secondo 4 opzioni:
1) Presso il mio personale Home-Studio, dove dispongo di tutte le attrezzature necessarie per un corretto svolgimento della lezione, compreso un computer (IMac) con Ableton incluso ed un controller midi a disposizione dello studente.
Tariffa: 15 euro / 1 ora oppure a "pacchetto": 4 lezioni da 1 ora / 55 euro
2) A domicilio, posso raggiungere qualsiasi zona di Roma e provincia.
Tariffa: 30 euro / 1 ora 50 euro / 2 ore oppure a "pacchetto": 4 lezioni da 2 ore / 160 euro
3) Presso la Scuola di Musica "Suonificio", in via Cogoleto (Zona Pineta Sacchetti). Tariffa: per qualsiasi informazione contattare la segreteria a questo numero:-
4) Online, tramite piattaforma Zoom. Tariffa: 15 euro / 1 ora oppure a "pacchetto": 4 lezioni da 1 ora / 55 euro
Per qualsiasi info potete contattarmi via mail, via social (FB: sca.16 / IG: lucafrascasociale) o tramite messaggio WhatsApp, avrete una risposta il prima possibile.