Gina Scarfogliero classe 1995, è una fotografa freelance. Dopo aver frequentato diversi corsi di fotografia minori si iscrive nel 2015 alla RUFA dove attivamente comincia il suo lavoro da fotografa. In poco tempo riesce a distinguersi nei settori di post-produzuone e fotografia di moda, dapprima affiancando come assistente altri professionisti e successivamente specializzandosi nel settore commer...
Gina Scarfogliero classe 1995, è una fotografa freelance. Dopo aver frequentato diversi corsi di fotografia minori si iscrive nel 2015 alla RUFA dove attivamente comincia il suo lavoro da fotografa. In poco tempo riesce a distinguersi nei settori di post-produzuone e fotografia di moda, dapprima affiancando come assistente altri professionisti e successivamente specializzandosi nel settore commerciale e fashion. Nel 2017 diventa E-commerce Specialist all’interno di un agenzia fotografica dove apprende le tecniche della fotografia commerciale. Collabora attivamente con agenzie di model scouting quali Monster Management, Fabrica Milano , Wave Management, Wonderwall Management, The Lab Models, Nur Model Management e Euphoria Fashion Agency. Tra le sue pubblicazioni più importanti ci sono Vogue Talents, Schon e L’officiel Lithuania, Collective Dry, Please Magazine, Cake Magazine, Mia le Journal e Contributor Magazine. E tra i suoi clienti ci sono. LUISAVIAROMA, Fendi, il Polimoda di Firenze,Istituto Marangoni, Ciesse Piumini, Blue Marlin, Bagheera Boutique, Chèri Roma, Flaminia Barosini, Trenta7, The B by Federico Barrazzo, Alice Sambenati, Ecletta Roma, Vanta Design Studio, Memjs, Eklet e Voodoo Jewels.
Attualmente lavora in uno studio fotografico che si trova presso EUR-MAGLIANA dove mi occupo di produzione, organizzazione e planning dei vari shooting,
La passione è la ruota motrice del suo lavoro, la fiducia e la cordialità due capisaldi. Abituata a lavorare e impartire lezioni a professionisti e anche a chi da poco si avvicina al mondo della fotografia, digitale o analogica che sia.
Disponibile a lezioni per privati, ripetizioni per universitari o semplicemente per qualche ripasso del mondo della stampa analogica.