Profilo delle azioni

Lezioni di Arte contemporanea

a Roma (Lazio)

Insegnante di Arte e Arteterapeuta

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

25 €/h

Mi chiamo Sofia Minkova.
Sono un insegnante, artista e arte terapeuta con l’esperienza pluriennale.
Propongo a voi studenti un percorso artistico online, coinvolgente e vivace, un viaggio dentro se stessi e un tuffo nel mondo dell’espressione artistica, e nella storia dell’arte come patrimonio dell’umanità.
Il mio approccio e metodo di insegnamento si basano principalmente sull'espressione personale di ciascun allievo pur lavorando in gruppo. Mi baso inoltre sull’approfondimento dell'individualità degli studenti, offrendo feedback e stimoli nelle lezioni indipendentemente dall'età.
Un percorso strutturato e basato non solo sulle capacità artistiche ma anche sulla profondità del mondo delle emozioni umane e sulla capacità di esprimerle attraverso l'arte.
Nella mia carriera di insegnante ho avuto la possibilità di collaborare con scuole e strutture di diverso genere: pubbliche, private e convenzionate, realtà scolastiche e anche cliniche, tutto ciò con ottima capacità di inserimento nello staff o nei gruppi di lavoro già formati a volte da decenni.
Inoltre essendo un artista di stima internazionale, vincitrice di concorsi artistici giovanili e di borse di studio con esposizioni all’estero e in Italia, le più recenti nell’anno 2020 nelle gallerie e musei della città di Roma.
Lavoro con diversi tipi di materiali e tecniche di Pittura, scultura, disegno, teatro.
Gli obiettivi sono ben mirati in base all’età, le esigenze evolutive, creative o riabilitative, partendo dai punti critici, o di ispirazione che spesso provengono dal gruppo stesso. Percorso strutturato, distribuito e fluido suddiviso in un programma “step by step” per affrontare un lavoro grande e impegnativo, dosando l’entusiasmo per arrivare all’espressione, sfruttando ed incanalando le capacità per non avere paura del proprio genio e curando e valorizzando la disciplina e il rispetto per dare spazio
all’espressione.
Contatta gratuitamente
Sofia Minkova

Sofia Minkova

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Sofia Minkova
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Arte contemporanea Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati