Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Roma, Ciampino, Fonte Nuova, Frascati, Mentan... (Lazio)

LEZIONI DI PIANOFORTE (Classica e Moderna e Fisarmonica)impartite da pianista concertista e professore di Liceo Musicale, plurilaureato con Lode

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

50 €/h Prima lezione gratis

LEZIONI DI PIANOFORTE (Classica e Moderna e Fisarmonica) impartite da pianista concertista e professore di Liceo Musicale, plurilaureato, con Lode presso il Conservatorio di musica di S. Cecilia, per qualsiasi età!
La lezione è rivolta sia a tutti quelli che vogliono avvicinarsi per la prima volta al Pianoforte (e/o tastiere), di qualunque età e sia a tutti quelli che già conoscono lo strumento e vogliono perfezionarsi ulteriormente con questo eccezionale mezzo di espressione. A differenza della maggior parte degli altri insegnanti , il mio metodo non è standard o uguale per tutti ma bensì cambia ed evolve a seconda dello/a studente/ssa che ho accanto e in base al livello, preferenze, necessità e obiettivi di quest'ultimo/a , personalizzando il repertorio, facendo acquisire risultati non comuni, che prevede dal riuscire a decifrare il linguaggio musicale al sapersi esprimere con esso in modo disinvolto, in un percorso di consapevolezza e miglioramento tecnico ed espressivo, con strategie sugli obiettivi. Ho esperienza pluriennale nell'insegnamento, da anni insegno in modo appassionante e stimolante, utilizzando diversi metodologie apprese anche nei numerosi corsi di perfezionamento in giro per il mondo (di cui anche corsi di pedagogia e psicologia della musica), che poi modello su misura per l'allievo , principiante o più avanzato, anche per preparazioni di concerti o esami ministeriali. Insegno in qualità di docente sia privatamente che in scuole di musica privata, ed anche in particolar modo nei LICEI MUSICALI STATALI (in cui ricopro la carica di PROFESSORE di liceo musicale), pertanto ho moltissima esperienza sia con adulti che con bambini. Insegno anche teoria musicale e solfeggio - inserite altresì direttamente nelle lezioni di pianoforte - e Storia della musica.
Risultati garantiti 100%!!!
Impartisco lezioni sia in Italiano e sia in Inglese. Lezioni a Roma, domicilio o a casa, ed anche Online (dispongo di varie attrezzature audio/video di alta qualità tra cui treppiedi, telecamere e microfoni professionale, con connessione internet veloce per garantire il miglior servizio). La mia professionalità, precisione e scrupolosità ti aiuterà nel raggiungere gli obiettivi prefissati (ed aggiungo anche a superarli!).
Mi trovo all'uscita della fermata Metro C di "Torre Maura" (Casilina/Grande Raccordo Anulare)
Per ulteriori info non esitate a contattarmi!
Contatta gratuitamente
Alberto

Alberto

(5)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante Top

    Alberto è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Alberto
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Alberto
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati