Descrizione dell'annuncio
Sono Luca Todaro, laureato in Scienze Motorie e attualmente studente della Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate.
Ho maturato esperienza nel calcio sia come giocatore sia come allenatore. Da calciatore ho giocato nella Primavera di Serie C con la Vibonese e successivamente in Serie D ed Eccellenza con Palmese e Soriano.
Per quanto riguarda il percorso da allenatore, questo sarà il mio secondo anno all’interno della S.S. Lazio. Nella mia prima stagione ho ricoperto il ruolo di collaboratore nella categoria Under 7, mentre per la nuova stagione sono stato promosso a viceallenatore della categoria Under 8.
In precedenza ho inoltre allenato la categoria Pulcini presso ASD Fidene, maturando esperienza nella gestione e nella formazione di giovani calciatori.
Sono in possesso dell’abilitazione UEFA C e continuo a formarmi nel settore tecnico. Nelle lezioni individuali mi piace lavorare soprattutto sulla tecnica, sulla coordinazione, sulla rapidità e sulle capacità motorie, costruendo un percorso personalizzato in base all’età e al livello del giocatore.
Il mio obiettivo è mettere a disposizione la mia esperienza da calciatore, allenatore e laureato in Scienze Motorie per aiutare ogni ragazzo a migliorare le proprie qualità tecniche e motorie, divertendosi e sviluppando al meglio il proprio potenziale.
Resto a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo.
Cordiali saluti,
Luca Todaro