Profilo delle azioni

Lezioni di Design grafico

a Roma (Lazio)

neo-laureata in Graphic Design offre lezione di Design Grafico

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Principiante, Basso

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Illustrator, InDesign

Mi chiamo Grazia e sono una neo-laureata in Graphic Design. La mia passione per il design e la mia dedizione all'insegnamento mi hanno spinto a condividere le mie conoscenze con altri aspiranti designer.

Cosa Offro:

Lezioni personalizzate: Adatterò il mio approccio di insegnamento alle tue esigenze specifiche, garantendo che ogni lezione sia focalizzata sui tuoi obiettivi e sulle tue aree di interesse.
Esperienza Pratica: Utilizzerò esempi concreti e progetti pratici per aiutarti a comprendere i concetti fondamentali del design grafico e sviluppare le tue capacità creative.
Feedback Costruttivo: Fornirò feedback dettagliato e consigli su come migliorare, aiutandoti a crescere e a superare gli ostacoli nel tuo percorso di apprendimento.
Risorse Supplementari: Ti fornirò materiali didattici aggiuntivi e consigli su libri, risorse online e strumenti software utili per approfondire la tua comprensione del design grafico.

Cosa Imparerai:

Fondamenti del Design: Imparerai i principi di base del design, inclusi layout, composizione, tipografia e uso del colore.
Software e Strumenti: Acquisirai competenze pratiche nell'utilizzo di software di design come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign.
Progettazione Grafica: Esploreremo insieme diverse tecniche di progettazione per creare materiali grafici accattivanti e professionali.
Portfolio Building: Ti aiuterò a sviluppare un portfolio solido e diversificato che mostri le tue capacità e il tuo stile unico come designer grafico.

Non esitare a contattarmi per pianificare la tua prima lezione. Sono entusiasta di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nel mondo del design grafico!
Contatta gratuitamente
Maria Grazia

Maria Grazia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Maria Grazia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Design grafico Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati