Offro aiuto compiti a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, adattando le lezioni private alle loro esigenze.
Impartisco anche ripetizioni per i ragazzi delle scuole superiori ad indirizzi scientifici e di preparazione ai tanto temuti test di
Descrizione dell'annuncio
Ciaooo, mi chiamo Federica e sono una ragazza di 20 anni che nel tempo libero studia Medicina all'università.
Cerco sempre di aiutare gli altri e per questo ho deciso di aiutare in tutte le materie i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie, adattando le lezioni private alle loro esigenze. Ma anche i ragazzi più grandi delle scuole superiori (di indirizzi scientifici per quanto mi compete) e dare loro una mano nella preparazione dei tanto temuti test di ammissione delle facoltà scientifiche.