Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Roma (Lazio)

Pianista Concertista Laureata con Lode al Conservatorio Santa Cecilia di Roma è disponibile per lezioni di pianoforte

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

40 €/h Prima lezione gratis

LEZIONI
Da oltre 10 anni il mio obiettivo è quello di far sviluppare all'allievo un metodo efficace nello studio del pianoforte. Le mie lezioni si rivolgono sia a chi vuole affrontare repertori di un certo livello con padronanza e disinvoltura sia a chi vuole cominciare dalle basi.
Il mio metodo è sempre personalizzato a seconda del livello e delle esigenze dello studente. Sono disponibile inoltre nel preparare gli allievi per concorsi, concerti e/o esami per il Conservatorio.
Nel corso dell'anno organizzo concerti ed eventi dove gli allievi possono esibirsi e fare esperienza nelle esecuzioni dal vivo.
Le mie lezioni si svolgono a Roma (oppure online all'occorrenza). Dispongo inoltre di attrezzature audio/video di ottima qualità per garantire il miglior servizio durante le lezioni online e per eventuali registrazioni (su richiesta)
SU DI ME Nel corso della mia attività artistica sono risultata vincitrice di numerosi concorsi pianistici nazionali ed internazionali, mi sono esibita in Italia e all'estero ed ho conseguito un Master di secondo livello in Artistic Reasearch al Conservatorio S. Cecilia di Roma.
Ho partecipato a numerosi workshop, seminari e Masterclass con musicisti di fama internazionale (B.Berman, V.Voskoboynikov, R.Cappello, D.Kalman, M.Vacatello, R.Prosseda, R.Plano, G.Pauk, A. Lucchesini, E. Pace).
Nel 2017 sono stata selezionata dal Conservatorio Santa Cecilia di Roma per esibirmi in quattro concerti in Danimarca, in rappresentanza del Conservatorio stesso, in occasione della nomina della città di Aarhus a Capitale Europea della Cultura. Durante il percorso di studi sono stata ammessa a frequentare un periodo di studio presso la prestigiosa F. Liszt Academy of Music di Budapest, dove mi sono perfezionata con docenti-concertisti di fama internazionale. Ho inoltre avuto la possibilità di esibirmi al Liszt Memorial Museum di Budapest, sia come solista sia in formazioni cameristiche.
Ho conseguito la Laurea Triennale e Magistrale in Pianoforte (indirizzo solistico) entrambe con votazione 110/110 e Lode al Conservatorio Santa Cecilia di Roma ed ho acquisito una formazione specifica relativa all'insegnamento.
Contatta gratuitamente
Giulia

Giulia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Giulia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati