Lezioni di
Pianoforte
a
Roma, Roma (Lazio)
Pianista, diplomando al conservatorio Santa Cecilia di Roma, offre lezioni private
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende
Prezzo:
25 €/h
Prima lezione gratis
Ciao!
Sono Vittorio Gatti, Pianista Jazz, diplomando al conservatorio Santa Cecilia di Roma. Da tanti anni insegno pianoforte (classico, moderno e jazz) con grande passione e divertimento ad allievi di tutte le età e livello di preparazione.
Se davanti ad un pianoforte provi un’irresistibile voglia di suonare, ma quando lo fai i tuoi amici puntualmente scappano. O sei il genitore di un/a splendido/a ragazzo/a che vuole immergersi nel meraviglioso della musica e hai bisogno di un'insegnante giovane, divertente ma anche serio e preparato. Se scrivi musica, canti, suoni, sei nat* per il palco, ma non sai cosa diamine significa quel C7#9b13. Oppure a sei anni suonavi Bach meglio di Glenn Gould, ma adesso non ti ricordi neanche dove sta il Do centrale.
Contattami per delle lezioni private (a domicilio o nel mio studio)! La prima lezione di prova è gratuita!
Con me puoi imparare e perfezionare: Repertorio classico, Improvvisazione, Accompagnamento, Lettura spartiti e lead sheets, Ear traning, Trascrizioni, Teoria musicale e Armonia moderna/jazz (Metodo Berklee).
Contatta gratuitamente
-
Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia
Vittorio è uno dei nostri Insegnanti Top
-
- Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Vittorio
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|