Descrizione dell'annuncio
Se sei interessato a studiare come registrare e produrre la tua musica sei nel posto giusto!
Sono proprietario di uno studio di registrazione in cui avrai la possibilità di apprendere le tecniche di arrangiamento e produzione della tua musica. Avrai a disposizione le migliori apparecchiature digitali e analogiche per sperimentare sul suono, sulle tecniche di microfonazione e registrazione di tutti gli strumenti. Lo studio è infatti equipaggiato con tutti gli strumenti musicali necessari al completamento di una produzione: ampia selezione di chitarre elettriche e acustiche, amplificatori e pedali, pianoforte acustico, batteria acustica, synth analogici e digitali. Dispone anche di un ampio parco microfoni con cui sperimentare diversi tipi di sound.
Inoltre la qualità audio è messa al primo posto nel mio studio perciò troverai degli ascolti al top di gamma (monitor Focal Twin 6be + Sub, convertitori Uad Apollo).
Data la vastità delle argomentazioni da trattare e degli interessi individuali del singolo allievo, la lezione si modellerà esclusivamente sulle esigenze di quest'ultimo. Sarà mio compito confrontarmi per capire le aree di interesse dell'allievo e costruire un programma dettagliato e mirato a fornire competenze valide e pratiche.