Profilo delle azioni

Lezioni di Psicologia

a Roma (Lazio)

Psicologa/psicoterapeuta impartisce lezioni di psicologia e pedagogia

Prezzo:

5 €/h Prima lezione gratis

Sono Giada Alberti, psicologa clinica e di comunità e psicoterapeuta in formazione a indirizzo integrato: analitico transazionale, gestaltico e psicodinamico relazionale.

Ho svolto un master in psicotraumatologia presso l'Istituto Beck di Roma approfondendo tematiche come stress e trauma molto utili per comprendere il disagio nell'epoca in cui stiamo vivendo. Questo master mi ha fornito ulteriori strumenti teorici ma sopratutto pratici da poter utilizzare nel setting.
Ho approfondito l'MBSR (Mindfulness based stress reduction), un programma mindfulness ideato da Kabat-Zin, con la dottoressa Antonella Montano. Sto inoltre approfondendo la Teoria Polivagale di Porges strumento molto utile nella pratica clinica. Sono socia dell'associazione "Lutto e crescita" fondata dalla professoressa Maria Luisa De Luca in cui è centrale il concetto di crescita post traumatica. Sono inoltre socia dell'AISTED, associazione italiana per lo studio del trauma e della dissociazione, fondata da Giovanni Tagliavini. Ho svolto un anno di volontariato con l'associazione "Al servizio dei bambini" all'interno del reparto di oncologia e gastroenterologia pediatrica al Policlinico Umberto I. Ho svolto per due mesi il ruolo di operatrice volontaria presso la comunità semiresidenziale per tossicodipendenti Villa Maraini.
Ho svolto tirocinio presso il consultorio polispecialistico dell'ASL Roma 5 dove ho potuto lavorare in équipe con altre figure specialistiche e incontrare un utenza diversificata, ho seguito il corso pre partum e il corso per l'affido.
Da quattro anni lavoro nelle scuole e come tutor.
Contatta gratuitamente
Giada

Giada

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Giada
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Psicologia Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati