Lezioni di
Ripetizioni (scuole medie)
a
Roma (Lazio)
Ripetizioni, dopo scuola, aiuto compiti... nell'allegria!
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni, Elementari, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende
Prezzo:
20 €/h
Prima lezione gratis
Diplomata dieci anni fa al Liceo Francese di Roma, ricopro un ruolo manageriale in azienda. Nel tempo libero continuo a coltivare il mio interesse: dare ripetizioni ai ragazzi e aiutarli a superare l'anno con successo, anche divertendosi!
Insegno da oltre quindici anni... Ho iniziato che andavo ancora a scuola, partendo dai più piccolini, per poi proseguire negli anni anche con i più grandi.
Non c'è cosa che mi dia più soddisfazione che il vedere un alunno che si appassiona a una materia (nel mio caso parliamo di lingue, matematica, aiuto compiti, ripetizioni in generale) e che soprattutto comprenda quel che sta studiando.
Non insegno ai miei ragazzi a ripetere una lezione a memoria. Dò piuttosto loro la chiave per comprendere quel che studiano nel buon umore, e laddove possibile, apprezzandolo anche!
La mia metodologia, che si basa sull'assunto fondamentale che ognuno ha bisogno di un proprio modo e di un proprio tempo per apprendere... dipenderà dall'alunno, e da quello che sarà il suo obiettivo. Costruiremo il suo percorso insieme, sulla base delle sue esigenze. Durante il primo incontro mi racconterà ciò di cui ha più bisogno, e i tempi entro i quali vorrebbe arrivarci. Insieme sceglieremo il percorso migliore per lui/lei
Contatta gratuitamente
Disponibilità oraria di Joyce
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|