Descrizione dell'annuncio
Sono abilitata all’esercizio della professione forense, con studi avanzati in diritto civile, penale e amministrativo.
Mi trovo perfettamente a mio agio con studenti di diverse età, grazie alla mia esperienza nel dare ripetizioni e alle mie abilità empatiche.
Sono impegnata a creare un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo, incoraggiando la curiosità e la comprensione profonda del diritto, o di altre materie.
Ho una grande passione per l'insegnamento e, inoltre, cerco sempre di accrescere le mie competenze, per poter meglio controbuire alla mia crescita personale e a quella degli studenti.
Durante i miei studi ho lavorato anche con bambini e ragazzi per supportarli nello studio e nei compiti a casa in tutte le materie.
Sono infatti a disposizione per chiunque voglia approfondire questioni giuridiche, essere seguito nella preparazioni di interrogazioni o esami universitari in materie giuridiche, o semplicemente essere affiancato nello studio.
Inoltre, per i più piccoli o per i ragazzi del liceo, posso essere d’aiuto anche nelle altre materie.