Elif Saracoglu
Profilo delle azioni
Elif Saracoglu

Lezioni di Inglese

a Rovereto (Trentino-Alto Adige)

Laurea in insegnamento dell'inglese come lingua straniera

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

16 €/h Prima lezione gratis

Titolare della laurea in Insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Appassionato di didattica, lingua, linguistica e scienze cognitive. Recentemente vivo a Rovereto, in Italia e sto studiando attivamente per un Master in Scienze Cognitive, specializzandomi nella modellazione computazionale del linguaggio e della cognizione. Buone capacità comunicative, anni di esperienza all'estero e capacità di analisi a livello di master la rendono una candidata perfetta per attività di insegnamento e ricerca.

Ho 5 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese, il livello in cui ho lavorato varia tra A1 e B2. Ho lavorato con ragazzi delle scuole superiori, corsi di conoscenza dell'inglese a livello universitario e ho anche dato lezioni private. Infine, ho lavorato anche per campi linguistici per giovani italiani durante l'estate 2023 a Folgaria/TN.

Se fai parte di una comunità internazionale e padroneggi la tua conoscenza dell'inglese, contattami. Una lingua è più delle sue regole, è una cultura. Scopriamolo insieme!
Contatta gratuitamente
Elif Saracoglu

Elif Saracoglu

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Trentino-Alto Adige si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati