Profilo delle azioni

Lezioni di Francese

a Rufina, Dicomano, Pontassieve (Toscana)

Francese (madrelingua) e Inglese tutti i livelli

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono Samuela, ho 41 anni e da più di 20 mi occupo di aiutare i ragazzi dalle elementari fino a tutto il liceo con le materie nelle quali hanno più difficoltà o semplicemente desiderano potenziare.
Ho ricevuto moltissimo dai miei insegnanti, soprattutto dalla mia professoressa di Italiano delle Medie, che mi ha trasmesso la passione dello studio, mi ha aperto la mente facendo moltissimi collegamenti interdisciplinari e mi ha aiutato a ragionare, ad amare la lettura e a scrivere. Mi sento di dover restituire ciò che ho ricevuto, per questo offro ripetizioni.
Mi occupo di materie umanistiche e di lingue straniere (inglese e francese)
Sono diplomata al Liceo linguistico ed ho frequentato un paio di anni l'Università in Lingue e Letterature Orientali (Cinese prima lingua e Francese seconda)
Sono di madrelingua francese ed ho vissuto e lavorato molti anni in Francia. Ho sempre utilizzato l'inglese per ragioni lavorative, essendo stata per 18 anni Assistente Commerciale Export in diverse aziende italiane ed estere. Ho inoltre lavorato tre anni per il mercato tedesco (BMW) cosa che mi ha permesso di utilizzare questa lingua, che ho studiato al liceo.
Le lingue straniere sono senza dubbio la mia passione; offro lezioni per consolidamento della grammatica, dell'esposizione scritta ed orale ma anche di conversazione, soprattutto in francese, a tutti i livelli. Sono inoltre in grado di consigliare ai miei allievi la lettura in lingua originale degli autori nelle diverse lingue in modo da permettere loro di approfondire il vocabolario e la cultura dei diversi paesi. Questo grazie ai miei studi ma soprattutto alla mia passione. Leggo in lingua originale dall'età di 13 anni e non ho ancora smesso!
Insegno anche un metodo di studio, fondamentale a tutti i livelli di istruzione e soprattutto in vista del percorso universitario.
Durante questo periodo di quarantena sono disponibile ad effettuare video lezioni. Grazie
Contatta gratuitamente
Samuela

Samuela

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Samuela
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Samuela

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati