Profilo delle azioni

Lezioni di Altri sport

a Salerno, Pellezzano, Vietri Sul Mare (Campania)

Laureato in Scienze motorie e sportive presso l'Università degli Studi Dell' Aquila

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Sono entusiasta di presentare la mia candidatura per la posizione di Personal Trainer - Istruttore sportivo / Insegnante di educazione fisica presso la vostra azienda. Come laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l'Università degli Studi dell'Aquila e con esperienza come team manager nella Nocerina Calcio, sono convinto che la mia formazione ed esperienza mi rendano il candidato ideale per contribuire al successo di “Letuelezioni”.
Durante il mio percorso accademico, ho sviluppato una solida comprensione della fisiologia del movimento umano, delle scienze motorie e delle strategie di allenamento. Ho anche acquisito competenze pratiche in diverse discipline sportive, tra cui calcio, atletica leggera, tennis, vela e fitness. La mia formazione mi ha fornito una solida base per comprendere l'importanza dell'attività fisica per la salute e il benessere delle persone.
La mia esperienza come team manager nella Nocerina Calcio mi ha permesso di sviluppare capacità di leadership, gestione del personale, organizzazione di eventi sportivi e pianificazione di programmi di allenamento. Ho lavorato a stretto contatto con atleti di diverse età e livelli di abilità, fornendo loro consulenza, supporto e motivazione per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi sportivi.
Sono appassionato di promuovere uno stile di vita attivo e salutare e sono convinto che l’insegnamento sia la professione ideale per mettere a frutto le mie competenze e la mia passione. Sono anche in grado di comunicare in modo efficace con le persone e di creare un ambiente accogliente e motivante per i clienti avendo esperienza grazie al mio lavoro come direttore di una struttura ricettiva a Salerno.
Resto a disposizione per un colloquio per discutere ulteriormente come posso contribuire al successo della vostra azienda.
Grazie per la vostra attenzione.
Contatta gratuitamente
Achille

Achille

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Achille
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Altri sport Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati