Dario
Profilo delle azioni
Dario

Lezioni di Coaching

a San Giuliano Milanese (Lombardia)

Coach e psicologo per lo sviluppo delle proprie capacità

Per alunni di:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

35 €/h Prima lezione gratis

Laureato in Psicologia e Coach Ericksoniano ad orientamento sistemico e strategico. Le tecniche usate afferiscono al mondo della psicologia, meditazione, ipnosi moderna, Pnl, linguistica, sistemica e al panorama strategico.
Ho esperienza in ambito di coaching con ragazzi e adulti e di lezioni private con bambini delle elementari e ragazzi delle scuole superiori a cui insegnavo matematica e fisica.

Per ADULTI: Il mio ruolo è quello di promuovere il cambiamento attraverso metodi e tecniche pratiche e un dialogo atto a consapevolizzare i processi che sorreggono un reale sviluppo personale. L'obiettivo del percorso sarà definito insieme e può rientrare nel campo della gestione delle emozioni, del potenziamento di proprie capacità, della presa di decisioni e problem solving.

Per RAGAZZI: Mi propongo di aiutare i ragazzi nella gestione delle loro abilità e dello stress che spesso si accompagna allo studio di materie che vengono percepite distanti e incomprensibili. Attraverso il dialogo e tecniche adeguate lo studente può serenamente imparare a navigare con sicurezza in campi nuovi, sviluppando una comprensione adeguata dell'ambito di studio e imparando a gestire le emozioni in momenti di stress.

Contatta gratuitamente
Dario

Dario

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Coaching Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati