Profilo delle azioni

Lezioni di Fotografia

a San Miniato, Fiesole, Firenze, Scandicci, Cas... (Toscana)

Insegnante di Fotografia

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Nel 2015 ho frequentato corsi di Photoshop base e avanzato presso "scuolaFotografando", Montopoli in Val d'Arno, per approfondire materiale universitario. Proprio da questo ho cominciato ad avvicinarmi alla fotografia perché ne sentivo molto parlare, mi incuriosiva. D’altronde sono sempre stato affascinato dall’immagine, dal modo in cui si riesce
a comunicare attraverso di essa. Nella primavera del 2016 acquistato la mia prima reflex digitale, dapprima da autodidatta, scattando foto di paesaggio poi a Settembre 2016 ho frequentato corsi di fotografia base, continuando con uno avanzato e vari workshop di ritratto in studio sempre presso "scuolaFotografando". Pian piano mi sono appassionato alla fotografia di ritratto, soprattutto ambientato in esterno e in matrimoni. Non mi stanco mai di scattare, scoprire nuove tecniche, fare esperienza e soprattutto apprendere. Non programmo mai gli shooting in “plain air”, preferisco intraprendere un viaggio, mi faccio ispirare dal luogo e se rimango colpito da un particolare momento, scatto da molti punti di vista diversi, così che possa scegliere lo scatto migliore selezionandolo. Tranne quando si tratta di lanciare un messaggio ben preciso per un brand oppure per un lavoro specifico, in questo caso creo prima la storia, disegno la scena e cerco di ricrearla all’esterno.

Ho lavorato con Paul Hewitt nel 2017; per Leica Store Milano con il progetto "Back to Nature" tra il 2018 e il 2019; Saal Digital nel 2019; Gummy Industries Srl creando contenuti fotografici per l'azienda Santa Margherita ‐ Lamole di Lamole, Greve in Chianti a Luglio 2019; Musa Agency e Open Influence SRL per Samsung Italia creando post e stories nel 2021; Glebb & Metzger s.r.l. per WP store e Blundstone Italia, creando post nel 2021.
Contatta gratuitamente
Romano

Romano

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati