Giulia
Profilo delle azioni
Giulia

Lezioni di Ripetizioni (scuole elementari)

a San Pietro In Cariano (Veneto)

Appassionata di italiano, pronto a condividere pazienza e conoscenze linguistiche per facilitare l'integrazione e la cre

Per alunni di:

Elementari

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Gentile [Nome del Destinatario],

Mi rivolgo a Lei con entusiasmo per esprimere il mio interesse a offrire lezioni di inglese come ripetizioni private. Il mio obiettivo è quello di fornire un supporto efficace per coloro che desiderano migliorare la propria competenza linguistica, non solo nell'ambito accademico ma anche per facilitare un'esperienza più armoniosa nell'integrazione sociale e culturale.

Sono consapevole che, nonostante la mancanza di esperienza formale nel campo delle ripetizioni, posseggo qualità essenziali che ritengo fondamentali per questa attività. La mia pazienza, combinata con la passione per l'insegnamento delle lingue, mi spinge a cercare di trasmettere non solo la conoscenza della lingua inglese ma anche la capacità di utilizzarla in modo pratico e significativo nella vita quotidiana.

Durante il mio percorso personale, ho sperimentato l'importanza di acquisire confidenza con una lingua straniera per integrarsi appieno in una nuova cultura e comunità. La mia esperienza personale ha alimentato il desiderio di aiutare gli altri in una situazione simile, e ritengo che la comunicazione efficace possa essere una chiave fondamentale per connettersi con le persone e sentirsi a proprio agio in un ambiente nuovo.

La mia metodologia si basa su un approccio personalizzato, adattato alle esigenze e agli obiettivi specifici degli studenti. Sono convinto che l'apprendimento debba essere un processo dinamico, interattivo e divertente, e cerco di rendere ogni lezione coinvolgente e motivante.

Mi piacerebbe avere l'opportunità di incontrarla di persona per discutere ulteriormente di come posso contribuire al raggiungimento degli obiettivi degli studenti attraverso le mie lezioni di inglese. Sono sicuro che la mia passione per l'insegnamento e il mio impegno a fornire un supporto personalizzato saranno un valore aggiunto per il percorso di apprendimento dei miei futuri studenti.

La ringrazio per il tempo dedicato alla lettura della mia lettera e attendo con ansia l'opportunità di discutere ulteriormente del mio contributo presso [Nome dell'Azienda/Organizzazione].

Cordiali saluti,
Giulia Marone
Contatta gratuitamente
Giulia

Giulia

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole elementari) Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati