Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Sanremo (Liguria)

Ingegnere Aerospaziale impartisce lezioni online di Matematica, Fisica, Chimica, Telecomunicazioni, Informatica, Geometria

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Geometria, Algebra lineare

Mi chiamo George Claudiu Andrei e Sono uno studente residente a Sanremo Laureato in Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Torino attualmente iscritto all'ultimo anno di Master in Robotica e Automazione presso il Politecnico di Torino, durante il quale sto svolgendo il programma Erasmus + (tesi e corsi) in Francia, Limoges presso ENSIL-ENSCI. Sono appassionato di Robotica, Teoria dei controlli e Machine Learning in cerca di dare un contributo nel miglioramento e perfezionamento della tecnologia odierna e dei suoi algoritmi di funzionamento.

Ho avuto l'opportunità e il piacere di contribuire a dare ripetizioni di Analisi Matematica a studenti di Ingegneria permettendo loro il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il superamento degli esami.

Vuoi provare anche tu semplicemente da casa?

Impartisco lezioni private online di Informatica, Analisi Matematica, Geometria, Telecomunicazioni, Fisica e Chimica per ripetizioni, recupero debiti per studenti di Scuole Elementari, Medie e Superiori.

Sono convinto che il modo migliore per apprendere agli studenti concetti scientifici è necessario utilizzare un approccio ricco di esempi, parole semplici ed evidenziare i possibili problemi che si possono riscontrare nell'esecuzione di un esercizio o di un approccio teorico che grazie alla mia esperienza ho dovuto affrontare. Sono un ragazzo molto sociale e vorrei trasmettere anche un minimo della mia passione agli studenti.

Contattami senza impegno, illustrami le tue lacune e decidiamo insieme come procedere per farti superare brillantemente i tuoi esami.
Contatta gratuitamente
George Claudiu Andrei

George Claudiu Andrei

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di George Claudiu Andrei
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati