user photo
Kate
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Kate
Comune Sanremo, Sanremo, Pompeiana, Santo Stefano al Mare, Ospedaletti, Riva Ligure, San Lorenzo al Mare, Camporosso, Imperia, Bordighera, Taggia, Pontedassio, Vallecrosia, Ventimiglia
Lezioni di Inglese
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Comune
Di solito insegna a
Ventimiglia
Vallecrosia
Pontedassio
Sanremo
Taggia
Bordighera
Imperia
Camporosso
San Lorenzo al Mare
Riva Ligure
Ospedaletti
Santo Stefano al Mare
Pompeiana
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Insegnante di inglese madrelingua certificata

Descrizione dell'annuncio
Con un laurea magistrale e un laurea triennale nel teatro e con un certificazione di cambridge nell'insegnamento di inglese, io offro le lezioni private in inglese molto creativo e divertente. Noi impariamo facendo qualcosa che ci piace. Il mio obbiettivo e di accendere una passione in inglese usando teatro come uno strumento di raggiungerlo.
Kate in poche parole
Sono un insegnante scolastica ed insegnante teatrale, dinamica ed energica di madrelingua inglese con oltre sei anni di esperienza nell'insegnamento in tutta Italia. Sono appassionata in altre culture; dopo l'università ho fatto esperienze in varie parti del mondo ottenendo inestimabili esperienze di vita e abilità sociali. Ho l'abilitazione certificata ''Celta'' per l'insegnamento scolastico a l...
Sono un insegnante scolastica ed insegnante teatrale, dinamica ed energica di madrelingua inglese con oltre sei anni di esperienza nell'insegnamento in tutta Italia. Sono appassionata in altre culture; dopo l'università ho fatto esperienze in varie parti del mondo ottenendo inestimabili esperienze di vita e abilità sociali. Ho l'abilitazione certificata ''Celta'' per l'insegnamento scolastico a livello internazionale, una laurea triennale e un master in studi teatrali; la mia pratica didattica incorpora teatro per promuovere un ambiente di apprendimento creativo ed esperienziale. Sono estremamente appassionata all’insegnamento e a lavorare duramente per costruire un rapporto di empatia con studenti, genitori e colleghi.

Come professionista teatrale qualificata e insegnante d'inglese certificata credo che l'insegnamento sia una forma d'arte e il ruolo fondamentale dell'insegnante sia quello di attivare la consapevolezza, la comprensione e la conoscenza di uno studente del mondo in cui viviamo attraverso il "gioco". Che tu sia un bambino, un adolescente, un adulto o un anziano, impariamo facendo qualcosa che ci piace. Insegnare l'inglese come lingua straniera non è facile, ma attraverso il teatro accade qualcosa di magico.
Questa è una filosofia che pratico fortemente nel mio insegnamento e una metodologia che ho iniziato a sviluppare durante il mio Master presso la Royal Central School of Speech and Drama di Londra - la relazione semiotica cognitiva tra teatro ed educazione. Il drammaturgo britannico Edward Bond crede che il teatro abbia la capacità di insegnare, sostenendo che "una società giusta è nelle mani dei bambini" e che "l'impegno con il teatro ha il potenziale per incoraggiare i giovani a diventare membri competenti di una cultura critica." Inoltre, il teatro "utilizza gli stessi mezzi emotivi e intellettuali (psico-fisici) con cui, dalla nascita in poi, e criticamente durante l'infanzia, ognuno di noi crea un "sé", e il teatro-in-educazione incoraggia i giovani a incanalare il loro "sé" in via di sviluppo in una società in continua evoluzione" (Nicholson ) - un bellissimo viaggio per un insegnante da essere in grado di facilitare e assistere.
In definitiva, sono questi valori che ho incorporato nella mia pratica di sviluppo come insegnante e il motivo per cui ho scelto di insegnare l'inglese attraverso il teatro. Dal momento che il teatro ha la capacità di cambiare il modo in cui pensiamo e agiamo nella nostra società, quale modo migliore per usarlo se non come mezzo di apprendimento e veicolo di miglioramento sociale?

Thank you for reading,
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
Master in Teatro
Post-laurea o master
Formazione e qualifiche
Triennale in Teatro
Laurea
Formazione e qualifiche
Cambridge Certificate of English Language Teaching
Certificato
Lingue
Inglese Italiano
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto