Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Savigliano (Piemonte)

Offresi ripetizioni di spagnolo, inglese e francese

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

15 €/h

Salve a tutti, sono una neolaureata magistrale in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale con la votazione di 108/110 presso l'Università degli Studi di Milano. Offro ripetizioni di lingua spagnola, inglese e francese ai ragazzi delle medie e degli istituti superiori; inoltre, sono disponibile a seguire e aiutare i bambini delle scuole elementari nello svolgimento dei compiti scolastici.
Sono ormai otto anni che seguo bambini e ragazzi nella preparazione di interrogazioni, verifiche, recupero del debito scolastico e nello svolgimento dei loro compiti.
Mi piace molto interagire con loro e cercare di instaurare un buon rapporto nel quale sorga spontaneo un confronto e non vi sia la paura di fare domande o proporre un metodo diverso in caso quello adottato non funzioni a pieno.
Inoltre, sono abituata a consultarmi con i genitori sul programma da seguire, per poi approfondire durante la prima lezione il metodo con cui intendo procedere in base alle difficoltà maggiori del bambino/ragazzo. Sono anche solita ad aggiungere mio materiale personale per avere più spunti ed esercizi per lo svolgimento delle lezioni. Inoltre, trovo utile, ove necessario, lasciare degli esercizi facoltativi da correggere insieme la volta successiva per migliorare sempre di più.
Infine, sono molto propensa al dialogo con i genitori e gli alunni per eventuali modifiche al metodo di insegnamento in base alle necessità. Infatti, ritengo fondamentale aggiornarsi con costanza e considerare tutte le proposte di genitori e studenti stessi.

In questo periodo non sempre è possibile o sicuro fare lezione in presenza, per cui in caso di necessità potremo organizzare degli incontri online.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Contatta gratuitamente
Roberta

Roberta

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

Disponibilità oraria di Roberta
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati