Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Scaletta Zanclea (Sicilia)

Insegnante di inglese per studenti di tutte le eta': Business English, Conversational English, Preparazione Esami Internazionali, The Book Club!

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Insegnante di lingue esperta e appassionata, offro corsi di inglese su misura e adatti ad ogni esigenza. Dall'A1 al C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEFR), vi guiderò attraverso un percorso di apprendimento personalizzato e stimolante.

I corsi possono essere individuali o di gruppo, con un numero limitato di partecipanti per garantire un'attenzione adeguata a ciascuno. Tra le opzioni disponibili, ci sono corsi per bambini, adolescenti, adulti e aziende, con la possibilità di svolgerli online, in presenza o in modalità mista.

Offro i seguenti corsi:

- Business English: Corsi mirati a fornire gli strumenti e le competenze linguistiche necessarie nel mondo del lavoro. Sviluppo corsi altamente specializzati, progettati per soddisfare le particolari esigenze e competenze linguistiche richieste in diversi ambiti professionali.

- Conversational English: corso mirato a sviluppare la capacità di conversazione e migliorare la pronuncia per parlare in modo fluente. Elaboro programmi di studio personalizzati, accuratamente progettati per rispondere alle specifiche esigenze e interessi di ciascuno.

- Preparazione agli Esami Internazionali: Livelli A1-C2 CEFR. Sviluppo completo delle quattro abilità linguistiche (Speaking, Writing, Listening e Reading) con approfondimento di grammatica e vocabolario per una comunicazione efficace in situazioni reali. Elaboro percorsi formativi specifici, integrando strategie efficaci e suggerimenti pratici per supportare gli studenti nel raggiungimento dei migliori risultati possibili.

- The Book Club: Sia che il tuo libro preferito sia Harry Potter o Il Piccolo Principe, "The Book Club" è il corso ideale per te. Questo corso unico e coinvolgente ti permette di imparare l'inglese immergendoti nel mondo affascinante della letteratura. Attraverso la lettura di opere classiche e contemporanee, avrai l'opportunità di esplorare nuovi orizzonti e, al contempo, migliorare le tue abilità linguistiche.

Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Insieme, individueremo il percorso ideale per raggiungere i tuoi obiettivi!
Contatta gratuitamente
Jessica

Jessica

(3)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Jessica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Jessica
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati