Profilo delle azioni

Lezioni di Economia

a Scorzè, Noale, Trebaseleghe (Veneto)

Ripetizioni per studenti superiori e universitari - Laureanda magistrale in Management, Accounting and Finance offre lez

Per alunni di:

Superiori, Università

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono una studentessa di laurea magistrale a Venezia. Ho svolto un percorso di studi economico fin dalle scuole superiori ottenendo sempre il massimo dei voti. In particolar modo, ho basato il mio percorso di laurea triennale sullo studio di Economia Aziendale, Microeconomia e Macroeconomia, sostenendo esami generici ma anche approfonditi. Nel corso dei miei studi ho sempre dato ripetizioni ad altri studenti di vari livelli: medie, superiori e laurea triennale. Amo condividere le mie conoscenze con gli altri ma non solo, cerco di trasmettere loro anche le competenze necessarie per un miglior approccio allo studio e al sostenimento di esami o verifiche in quanto il mio obiettivo è quello di lasciare loro uno strumento nuovo da poter applicare anche a tutte le altre discipline scolastiche. Ritengo di essere una persona molto paziente e sempre disposta e rivedere e ripetere gli argomenti di studio insieme tutte le volte che sarà necessario.

Le mie lezioni sono rivolte a studenti delle superiori e universitari. Offrono un approccio che sia il più possibile adatto alla persona che ho di fronte, basandomi prima di tutto sul materiale dello studente e in secondo luogo trasmettendo le mie conoscenze cercando di spiegare i vari argomenti nel modo che risulti più semplice. La prima lezione sarà conoscitiva e volta al raggiungimento di un accordo sul metodo di lavoro. Pertanto, esso sarà raggiunto attraverso un processo di condivisione con lo studente.
Contatta gratuitamente
Alice

Alice

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Alice
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Alice

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Economia Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati