Gioele Iacono
Profilo delle azioni

Lezioni di Informatica

a Seregno, Milano (Lombardia)

Ripetizioni personalizzate di matematica e informatica per migliorare il tuo rendimento accademico

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono Gioele Iacono, un tutor qualificato in matematica e informatica. Ho una solida formazione accademica: ho frequentato l'ITI Enrico Fermi di Desio, dove ho conseguito il diploma di liceo scientifico con opzione scienze applicate. Successivamente, ho proseguito i miei studi presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, dove ho ottenuto la laurea triennale in informatica. Al momento, sto continuando la mia formazione negli Stati Uniti, presso la Grand View University di Des Moines, dove sto conseguendo una Bachelor's degree in business analytics & computer science.

Offro lezioni private di matematica e informatica per studenti di ogni livello, dalla scuola elementare al liceo. Sono appassionato di questi argomenti e ho esperienza nell'insegnamento, avendo già aiutato numerosi studenti a superare gli esami con successo.

Le mie lezioni sono personalizzate e mirate alle esigenze specifiche dell'individuo. Utilizzo metodi di insegnamento efficaci e moderni per assicurare che l'apprendimento sia divertente e coinvolgente. Sono disponibile sia per lezioni online che in presenza, a seconda delle preferenze dello studente.

Se sei interessato a migliorare le tue competenze in matematica e informatica, non esitare a contattarmi per maggiori informazioni. Sarò felice di discutere con te le tue esigenze e di fornirti il supporto necessario per raggiungere i tuoi obiettivi accademici.
Contatta gratuitamente
Gioele Iacono

Gioele Iacono

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Informatica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati