user photo
Francesca
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
22 valutazioni
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Bergamo, Gorle, Orio al Serio, Seriate, Torre Boldone
Lezioni di Psicologia Programma Insegnante top Programma Insegnante top
22 valutazioni
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Gli studenti di Francesca dicono la loro: Gli studenti di Francesca dicono la loro:
Molto professione e spiega in maniera corretta e semplice in modo di capire tutti i concetti
Molto professione e spiega in maniera corretta e semplice in modo di capire tutti i concetti
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Comune
Di solito insegna a
Bergamo
Gorle
Orio al Serio
Seriate
Torre Boldone
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Superiori
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

insegnante per aiuto compiti di psicologia

Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Francesca Dal Pont , sono una counselor iscritta al comitato nazionale counselor professionisti, con una formazione in psicologia umanistica ad indirizzo socio pedagogico.
Sono docente di psicologia umanistica in un liceo di scienze umane e liceo socio sanitario della città di Bergamo.
22 valutazioni di alunni ed ex alunni di Francesca
S
S
M
Serena e altri 21 hanno raccomandato Francesca
S
Serena
Molto professione e spiega in maniera corretta e semplice in modo di capire tutti i concetti
Per saperne di più
Vedi meno
S
Selwa
Vorrei esprimere la mia più sincera ammirazione e gratitudine per la Prof.ssa Francesca una docente eccezionale che ha saputo rendere il corso di comunicazione non solo formativo, ma anche profondamente stimolante e coinvolgente. La sua competenza è evidente in ogni lezione: riesce a trasmettere concetti complessi con chiarezza, passione e una straordinaria capacità di adattarsi ai diversi stili di apprendimento degli studenti. La Prof.ssa Francesca ha il raro dono di saper comunicare non solo il contenuto, ma anche il valore umano dietro ogni argomento. Ogni spiegazione è arricchita da esempi concreti, riflessioni attuali e una grande attenzione all’ascolto attivo e al dialogo, rendendo l’ambiente di apprendimento stimolante e partecipativo. Grazie alla sua guida, ho acquisito non solo competenze teoriche e pratiche, ma anche una nuova consapevolezza sull’importanza della comunicazione efficace in ogni ambito della vita. È evidente che dietro ogni lezione c’è passione, dedizion
Per saperne di più
Vedi meno
M
Morgana
Alla fine di questo percorso no posso che ringraziarla per il lavoro svolto. La vostra creatività e i vostri metodi di insegnamento, hanno reso l'apprendimento una piacevole avventura. Grazie per tutto.
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Francesca è uno dei nostri Insegnanti Top
Zona di Francesca
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto