Corrado
Profilo delle azioni
Corrado

Lezioni di Francese

a Sesto Calende (Lombardia)

CHINSESIOLOGO: E’ LA SCIENZA CHE SI OCCUPA DI Studiare i movimenti dell’Uomo e i suoi Livelli - LIVELLO SOCIALE E RELAZIONALE

Per alunni di:

Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Cosa mi rende un Expert

Promuovo escursioni attraverso l'ampia rete dei percorsi ciclopedonali del Parco Ticino, ed anche le reti sentieristiche minori circostanti che permettono ai visitatori di ampliare la conoscenza del proprio territorio. Il Sentiero E1 Europeo, che attraversa il Parco Ticino, non è un semplice sentiero ma una vera e propria Green-way: un'autostrada verde di connessione tra le Alpi e l'Appennino, lungo una delle più belle valli fluviali di pianura.
L’obbiettivo è mettere in campo tutte le conoscenze naturalistiche ed abbinarle e unirle allo Sport all’aria aperta per promuovere il territorio e le sue risorse ambientali.
Ogni presupposto è mirato per “Salvaguardare” un bene comune e renderlo fruibile a tutti in un sistema di rete composta da agricoltori, commercianti ed artigiani al fine di dare un’immagine del territorio e delle genti del Parco.
La Valle del Ticino nel suo insieme (piemontese e lombardo) è stata riconosciuta come Riserva della Biosfera MAB ed è entrata a pieno titolo nella Rete Globale delle Riserve di Biosfera” (WNBR – World Network of Biosphere Reserves).
Visite Guidate, Ciclo Turismo, Nordic Walking
Chinesiologo, ho attivo un corso per ginnsatica Intima Pavimento Pelvico Perineo, Istruttore Nordic Walking, seguo da 8 anni 11 Ragazzi Autistici con associazione del Territrorio e signore che hanno subito l'intervento al seno Quadrante B Calcinoma.
Contatta gratuitamente
Corrado

Corrado

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati