Simona Vigo
Profilo delle azioni
Simona Vigo

Lezioni di Psicologia

a Sesto San Giovanni (Lombardia)

Psicologia e Counseling, Ubiquity University, Integral Transpersonal Institute

Per alunni di:

Superiori, Università

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

5 €/h Prima lezione gratis

Mi sono laureata in Filosofia ad indirizzo psicologico presso l’Università degli Studi di Milano. Sono Counselor e Counselor Trainer ad orientamento Integrale e Transpersonale formata presso Integral Transpersonal Institute (ITI) di Milano.
Sono docente di Epistemologia e tecniche di Counseling Integrale e Transpersonale in due diversi corsi presso la Facoltà di Psicologia Transpersonale di Ubiquity University (UU), USA
Docente di Fenomenologia degli archetipi e tecniche psico-corporre nel training di Alta Formazione di Counseling Integrale Transpersonale di Integral Transpersonal Institute (ITI), Milano.
Svolgo attività di tutoring e mentoring degli studenti, valutazione dei percorsi accademici ed evolutivi e relazioni sugli esami finali presso UU e ITI.
Esercito la libera professione di Counselor ad approccio integrale-transpersonale, in percorsi individuali e di gruppo sia per la relazione di aiuto che per l’individuazione e l’espressione dei talenti personali.
Conduco seminari e workshop orientati alla scoperta e al consolidamento delle Soft Skills (competenze comportamentali in ambito organizzativo) e sessioni di Mindfulness, rivolti a persone e organizzazioni, per favorire la consapevolezza e l’espressione dei propri talenti.
Ho tenuto la formazione in aula dei Volontari Ospedalieri AVO (Ospedale di Sesto San Giovanni, MI) con tema sostegno e relazione di aiuto.
Contatta gratuitamente
Simona Vigo

Simona Vigo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Psicologia Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati