Maria Letizia Moretti
Profilo delle azioni
Maria Letizia Moretti

Lezioni di Inglese

a Siena (Toscana)

Esperienza Formativa su Misura: Corsi d'Inglese per Bambini, Ragazzi e Adulti, Adatti a Tutte le Età e Livelli

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Benvenuti! Sono entusiasta di darti il benvenuto nel mio mondo dell'apprendimento dell'inglese. Sono Letizia, una laureata in Mediazione Linguistica e Culturale con una passione per l'insegnamento e la comunicazione interculturale.

Con le mie radici profonde nelle lingue inglese e cinese, ho dedicato anni alla scoperta delle sfumature linguistiche e culturali di queste meravigliose lingue. La mia formazione accademica è il fondamento su cui ho costruito la mia carriera nell'insegnamento delle lingue.

Attualmente, sto perseguendo con entusiasmo un percorso di studi magistrale in Scienze linguistiche e comunicazione interculturale, concentrandomi ancora una volta sulle lingue inglese e cinese. Questa esperienza mi ha fornito una profonda comprensione delle teorie linguistiche e delle dinamiche culturali, che integro con entusiasmo nei miei metodi di insegnamento.

La mia passione per l'insegnamento deriva dalla mia convinzione che le lingue vadano ben oltre le parole. Sono un sostenitore dell'apprendimento coinvolgente e mirato, adattando il mio approccio alle esigenze e agli obiettivi individuali degli studenti. Che tu sia un principiante che desidera padroneggiare le basi dell'inglese o un intermedio che cerca di affinare le tue abilità, sono qui per guidarti nel tuo percorso.

Inoltre, nel 2018 (prima di intraprendere il percorso universitario) ho ottenuto il certificato First Certificate in English (FCE) con livello B2, che dimostra la mia competenza nell'inglese e la mia abilità di comunicare in modo fluente e efficace.

Credito nell'apprendimento attraverso l'esperienza e la pratica, motivo per cui le mie lezioni sono interattive, coinvolgenti e orientate all'applicazione pratica delle competenze linguistiche. Sia che tu stia cercando di migliorare le tue abilità per il lavoro, gli studi o il piacere personale, sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Non vedo l'ora di condividere il mio entusiasmo e le mie conoscenze con te mentre intraprendi questo emozionante viaggio nell'apprendimento dell'inglese. Siamo pronti per iniziare?
Contatta gratuitamente
Maria Letizia Moretti

Maria Letizia Moretti

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati