Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Siena (Toscana)

Offro corsi di inglese per livello principiante e livello intermedio

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio, in aziende

Prezzo:

10 €/h (supplemento a domicilio: 13 €)Prima lezione gratis

Sono lieto di annunciare che offro servizi di tutoring privato online di inglese, fornendo istruzione personalizzata e orientamento a studenti di tutti i livelli.

Posseggo una laurea magistrale in Scienze Linguistiche e attualmente sto perseguendo un altro titolo in Lingua e Mente: Studi Linguistici e Cognitivi a l'universita degli studi di siena. Con 7 anni di esperienza come tutor di inglese, ho affinato le mie competenze di insegnamento attraverso una varietà di esperienze accademiche e professionali. Il mio approccio all'insegnamento è centrato sullo studente, assicurando che le lezioni siano adattate alle esigenze individuali, agli stili di apprendimento e agli obiettivi

Cosa offro:
✅ Lezioni personalizzate: Progetto le lezioni per soddisfare le vostre esigenze specifiche, concentrandomi sugli ambiti in cui avete maggior bisogno di miglioramento. Che abbiate bisogno di assistenza con la grammatica, il vocabolario, la pronuncia o la fluidità generale, creerò un curriculum personalizzato appositamente per voi.

✅ Sessioni interattive: Le sessioni coinvolgenti e interattive sono al centro del mio approccio didattico. Attraverso discussioni stimolanti, giochi di ruolo ed esercizi interattivi, vi aiuterò a sviluppare le vostre competenze di conversazione e ascolto, mentre costruite fiducia nell'utilizzo dell'inglese nelle situazioni reali.

✅ Competenze linguistiche complete: Fornisco istruzione su tutti gli aspetti dell'apprendimento della lingua, inclusa la lettura, la scrittura, l'ascolto e la conversazione. Insieme, lavoreremo per migliorare la comprensione, ampliare il vocabolario, perfezionare lo stile di scrittura e aumentare la vostra competenza linguistica complessiva.

✅ Preparazione agli esami: Se state preparando esami di lingua inglese come il TOEFL, l'IELTS o gli esami Cambridge, vi guiderò nel formato dell'esame, offrendo strategie per affrontare i test e fornendo materiali di pratica mirati per garantire il vostro successo.

✅ Orari flessibili: Comprendo l'importanza della flessibilità nel mondo frenetico di oggi. Offro opzioni di programmazione flessibili per adattarmi alla vostra disponibilità, rendendo comodo inserire l'apprendimento nella vostra routine.
Contatta gratuitamente
Amira

Amira

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Amira è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Amira
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati