user photo
Marialuisa
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Marialuisa
Lezioni di Inglese
verified Dati verificati time più di 10 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

insegnante per lezioni private di inglese

Descrizione dell'annuncio
Ho conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere moderne, con specializzazione in lingua inglese ma sono molto fluente anche in francese, e voglio insegnare online, anche partendo dalle nozioni di base. Attualmente lavoro presso un'azienda per cui non sono sempre disponibile ma se l'offerta dovesse andare a buon fine, sono disponibile a licenziarmi e a dedicarmi a tempo pieno all'insegnamento, che è la mia vera passione da sempre ma a cui non ho potuto dedicarmi prima per problemi famigliari. Le lezioni si terranno SOLO ONLINE.
Marialuisa in poche parole
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Marialuisa, ma tutti mi chiamano Luisa, e sono laureata in Lingue e Letterature straniere moderne con specializzazione in lingua inglese. Ho vissuto per oltre un anno nel Regno Unito e sono praticamente bilingue. Lo stesso dicasi per la lingua francese, avendo vissuto per un anno in Francia. Invece, per quel che riguarda la lingua tedesca, non mi sento bilingue in qu...
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Marialuisa, ma tutti mi chiamano Luisa, e sono laureata in Lingue e Letterature straniere moderne con specializzazione in lingua inglese. Ho vissuto per oltre un anno nel Regno Unito e sono praticamente bilingue. Lo stesso dicasi per la lingua francese, avendo vissuto per un anno in Francia. Invece, per quel che riguarda la lingua tedesca, non mi sento bilingue in quanto ho approfondito meno la conoscenza di questa lingua.
Mi piace insegnare e credo di aver trasmesso questa mia passione anche ai miei ex-allievi perché, visti i loro risultati, mi ritengo più che soddisfatta.
Attualmente lavoro presso un'azienda privata perché per problemi famigliari (avevo bisogno di un lavoro fisso subito), ho dovuto accantonare il mio sogno di poter insegnare.
Per questo mio sogno ho sempre affiancato il lavoro "ufficiale" all'insegnamento privato, sia a bambini delle elementari che ad adulti e, ovviamente, a studenti di tutte le età.
Poiché lavoro, e naturalmente non posso dare lezioni mentre sono in ufficio, offro lezioni online la sera dopo le 18.30, il sabato e la domenica. Accetto anche lezioni presenziali al mio domicilio, sempre negli stessi orari e giorni.
Confesso che mi piacerebbe davvero tanto licenziarmi e dedicarmi al mio sogno di insegnare privatamente sia la lingua inglese che quella francese: che ne dite, mi aiutate a realizzare il mio sogno?
A proposito, parlo anche il russo ma, non avendola mai utilizzato attivamente, l'ho dimenticato parecchio e non me la sento di insegnarlo.
Per qualsiasi altra curiosità non esitate a contattarmi via mail.
Grazie e buona giornata a tutti voi!

Luisa
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne
Laurea
Formazione e qualifiche
ragioneria
Diplomatura
Lingue
Inglese Francese
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto