Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Taranto (Puglia)

insegnante per aiuto compiti in lingua inglese

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Buon pomeriggio,

Ho vissuto e lavorato a Londra per 5 anni, quindi ho una conoscenza di prima mano della lingua inglese e della cultura britannica.

Quando insegno l'inglese, mi concentro sulle quattro abilità principali: ascolto, lettura, scrittura e parlato. Tuttavia, in quanto persona che ha vissuto a Londra, ho anche una particolare attenzione per l'uso pratico della lingua, compreso il modo in cui gli inglesi si esprimono nella vita quotidiana.

Per quanto riguarda le modalità delle lezioni, utilizzo un approccio personalizzato in base alle esigenze e alle abilità dell'allievo. In genere, utilizzo una combinazione di esercizi di grammatica, attività di lettura e scrittura e conversazioni guidate. Inoltre, ho accesso a diverse risorse online, come libri di testo digitali, video, musica e altro ancora, per fornire un'esperienza di apprendimento varia ed efficace.

In quanto persona che ha vissuto e lavorato a Londra, posso anche fornire un'esperienza di apprendimento arricchita dalla mia conoscenza diretta della cultura britannica. Ciò include la comprensione delle espressioni idiomatiche e del linguaggio colloquiale, così come la conoscenza delle tradizioni culturali e della vita quotidiana in Gran Bretagna.

Infine, tengo sempre conto delle preferenze dell'allievo riguardo alle modalità di lezione. Se preferisci lezioni in persona, possiamo organizzarle in un luogo comodo per entrambi. Se invece preferisci lezioni online, posso organizzarle attraverso una piattaforma di videoconferenza.

In generale, il mio obiettivo principale è aiutarti a sviluppare le competenze linguistiche necessarie per comunicare efficacemente in situazioni diverse, sia nella vita quotidiana che nel lavoro. Con la mia esperienza e le mie competenze di insegnamento personalizzato, posso aiutare a raggiungere tutti gli obiettivi di apprendimento dell'inglese.

Grazie mille,

Maria Rosa
Contatta gratuitamente
Maria

Maria

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati