user photo
Maria Teresa
1 valutazioni
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Tecniche di studio
1 valutazioni
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Gli studenti di Maria Teresa dicono la loro: Gli studenti di Maria Teresa dicono la loro:
Mi sono trovata subito a mio agio. le lezioni sono piacevoli e il metodo di studio mi ha aiutato davvero molto
Mi sono trovata subito a mio agio. le lezioni sono piacevoli e il metodo di studio mi ha aiutato davvero molto
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Università
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Imparerai a studiare nel modo corretto, facilmente e addio alle "ansie da cattedra

Descrizione dell'annuncio
Mi relaziono con adolescenti e giovani adulti dal 2006. Ragazzi con un background diverso gli uni dagli altri, spesse volte molto complesso. Motivo per cui, la rete familiare è molto importante per cercare di capire, prima di tutto il resto, il carattere dei miei alunni.

Proprio per questo motivo, il mio approccio è molto empatico. Ci tengo che i ragazzi, prima di pensare alla parte pedagogica, mettano a nudo le loro paure, ansie, i loro dubbi e cosa c'è che non va. Solo con un dialogo aperto e senza nessun filtro possiamo lavorare nel modo più tranquillo ed efficace.

E solo a questo punto, cominciamo a dedicarci a questo fantastico metodo di studio che mi ha aiutato a laurearmi in 3 anni senza mai una bocciatura e senza difficoltà ne dover ricordare centinaia di pagine alla volta.

Metodo che, poi, è stato utilizzato anche sul lavoro, per organizzar il tempo e per riuscire a relazionare davanti a più persone.

Non c'è una materia più o meno adatta a questo metodo. Imparerete a studiare e ad organizzare il tempo per farlo nel modo corretto così da avere anche tempo per potervi dedicare a voi stessi, il che non è male no?:)

L'occorrente? Fogli, biro, evidenziatori colorati e tanta voglia di superare le vostre difficoltà, con i vostri tempi. Il metodo è assolutamente personalizzato.

Sono anche un'artista e una musicista e non nego di aver utilizzato queste mie abilità per comunicare al meglio in molte occasioni.

Vi aspetto:)
1 valutazioni di alunni ed ex alunni di Maria Teresa
j
jessica
Mi sono trovata subito a mio agio. le lezioni sono piacevoli e il metodo di studio mi ha aiutato davvero molto
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto