Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Terno D'isola (Lombardia)

Giovane Laureata offre ripetizioni d'inglese per bambini, ragazzi, liceali ed adulti

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

10 €/h (supplemento a domicilio: 2 €)

Ciao a tutti, sono Claudia e potrei aiutarvi con i compiti!
Sono laureata in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali e lavoro come restauratrice per una nota azienda bergamasca, ma nel tempo libero aiuto spesso i ragazzi del quartiere a fare i compiti di diverse materie, compreso l'ostico inglese. Posso dare lezioni sia ai bambini che ai ragazzi di medie e liceo per aiutarli nella comprensione e nello svolgimento dei compiti a casa in previsione di verifiche, e recupero debiti. Inoltre mi rendo disponibile per affiancare gli adulti che vorrebbero rendersi autonomi nell'utilizzo della lingua per viaggiare o per semplice diletto.

Parlando della mia formazione: ho frequentato il Liceo Artistico di Bergamo diplomandomi in "rilievo e catalogazione dei Beni Culturali", poi mi sono laureata in "Conservazione e Restauro dei Beni Culturali" presso gli Istituti Santa Paola di Mantova con 106/110 ed ora lavoro presso uno studio specializzato nel restauro di opere artistiche in Bergamo città.

Per quanto riguarda la mia conoscenza della lingua inglese devo ringraziare i miei cugini che da piccoli hanno abitato negli stati uniti e di ritorno dall'America parlavano quasi esclusivamente in inglese, costringendomi così ad impararlo. Durante il liceo ho poi incrementato la conoscenza e arricchito il mio lessico per tutto ciò che riguarda l'altre in generale tanto che mi sono ritrovata a fare da interprete sul lavoro tra i miei superiori ed i clienti americani del momento.

Parlando invece della mia disponibilità di spostamento, posso spostarmi per raggiungere la vostra abitazione con la mia auto, od offrire casa mia come base operativa nel caso abitaste nella mia zona (terno d'isola e comuni vicini) od ancora offrire lezioni online comodamente da casa. A voi la scelta!

Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete contattarmi tramite i due recapiti dell'annuncio, possibilmente per via scritta in quanto spesso mi trovo in cantieri dove il campo telefonico è disturbato e quindi sarebbe difficile per voi contattarmi in quel modo. sarete ricontattati appena ricevuta la richiesta.

Vi ringrazio per l'attenzione e mi auguro di potervi conoscere quanto prima!

Claudia
Contatta gratuitamente
Claudia

Claudia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati