Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Torino, Venaria Reale (Piemonte)

Accompagnamento nella conversazione in spagnolo per adulti e bambini

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

13 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti! Sono Ignacio e sono argentino. Se desideri praticare lo spagnolo in contesti quotidiani e migliorare le tue abilità comunicative, sono qui per darti supporto. Mi propongo come accompagnatore conversazionale, focalizzandomi su un approccio pratico alla lingua spagnola e con particolare attenzione all'esplorazione dello spagnolo latinoamericano.

Sono un madrelingua spagnolo e sarò lieto di aiutarti a sviluppare la tua fluidità nella conversazione e la comprensione dello spagnolo attraverso dialoghi e situazioni di vita reale.

Le mie sessioni si adattano alle tue esigenze e al tuo livello di spagnolo, senza concentrarsi sulla grammatica ma piuttosto sulla pratica e sulla comprensione della lingua. Utilizzeremo materiali audiovisivi, esercizi di conversazione e attività di role-play per rendere l'apprendimento coinvolgente e pratico.

Offro sia sessioni individuali che di gruppo, e possiamo incontrarci di persona o online, a tua scelta. Le sessioni online offrono flessibilità e comodità, consentendoti di imparare comodamente da casa.

Sono qui per supportarti nella tua avventura di apprendimento dello spagnolo, fornendoti un ambiente rilassato e amichevole. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni e per prenotare una sessione di prova. Sono entusiasta di accompagnarti nel tuo percorso verso una migliore comprensione e conversazione in spagnolo! ¡Hasta pronto!
Contatta gratuitamente
Jorge Ignacio

Jorge Ignacio

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Jorge Ignacio
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati