Lezioni di
Storia dell'arte
a
Torino, Torino (Piemonte)
Comode ripetizioni online in materie umanistiche e teoriche
Per alunni di:
Elementari, Medie, Superiori, Università
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio
Prezzo:
15 €/h
(supplemento a domicilio: 2 €)Prima lezione gratis
Con esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni, propongo lezioni online per materie umanistiche e teoriche.
Svolgere lezioni online è un'ottima soluzione per svariati motivi:
•Flessibilità oraria: Le lezioni online offrono la flessibilità di pianificare le sessioni quando è più comodo per te e il tutor. Questo è particolarmente utile per gli studenti con orari variabili.
•Risparmio di tempo e denaro: Non devi preoccuparti degli spostamenti verso e da un luogo fisico. Questo risparmio di tempo e costi di trasporto può essere significativo a lungo termine.
•Maggiore comfort: Puoi studiare comodamente da casa o da qualsiasi altro luogo che preferisci, creando un ambiente di apprendimento più rilassato.
•Maggiore disponibilità di insegnanti: Lezioni online spesso offrono una più ampia gamma di insegnanti specializzati in vari argomenti, il che significa che puoi trovare un esperto nella tua area di interesse.
Per questi ed altri motivi da anni svolgo le mie lezioni online con molto successo a ragazzi di tutte le età fino al quinto liceo.
Per l'università offro ripetizioni in: Storia dell'arte e disegno artistico e tecnico.
Contatta gratuitamente
-
-
- Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Alessia
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|